AZIENDA

Da oltre 50 anni, una storia siciliana di pasticceria artigianale

img

La storia dell’azienda di Santi Gangemi è fatta di dedizione e amore per la pasticceria, declinati nella realizzazione artigianali di confetti di ogni tipo, diversi per forma e gusto ma uniti dalla stessa delicatezza.

Una sicilianissima storia d’amore per la pasticceria e per i confetti che ha da poco festeggiato le nozze d’oro: da oltre cinquant’anni infatti la Gangemi Confetti produce con la stessa passione e con la stessa cura dei particolari, divenendo una realtà affermata e presente ad eventi e ricorrenze dei sempre più numerosi ed affezionati clienti, non soltanto in Sicilia.

Nell’arco di questi cinquant’anni, il piccolo laboratorio di pasticceria è diventato una efficiente azienda, mantenendo tuttavia la stessa filosofia, orientata verso il gusto e la qualità. La cultura artigianale di Gangemi si concretizza nella scelta delle materie prime alla base della realizzazione dei prodotti: zucchero, cioccolato, pistacchi e mandorle vengono selezionati secondo parametri molto rigidi, indispensabili per garantire ai confetti e alle altre specialità la bontà di sempre, riconoscibile anche ad occhi chiusi.
E indispensabile per raggiungere i più alti standard qualitativi è l’utilizzo di prodotti siciliani, inimitabili per sapori e fragranze, e che si sposano perfettamente con le nostre lavorazioni, finalizzate a suggellare momenti di felicità e a regalare attimi di gusto.